motore di ricerca

Poliambulatorio di Via Biseo

Referente medico:

Lucia Lazzari

Coordinatore Infermieristico:

Patrizia Mingotti

Telefono

030 306051

Fax

030 3060523

Il Poliambulatorio di Via Biseo si propone di soddisfare i bisogni e le aspettative dell' utente attraverso il continuo miglioramento del servizio offerto.
Al fine di garantire l'efficacia e l'efficienza organizzativa per i propri clienti il Poliambulatorio si è dotato di un Sistema Qualità progettato, condiviso e sostenuto da tutti gli operatori coinvolti, che pone al centro il cittadino-utente.
La politica per la Qualità è compatibile con quella perseguita dalla Direzione Generale degli Spedali Civili di Brescia e si basa sul seguente principio fondamentale:
la soddisfazione dell' utenza, in termini di apprezzamento complessivo, è perseguita attuando il miglioramento continuo della qualità del servizio reso.

Punti di eccellenza dell'Organizzazione sono:

  • la possibilità offerta all'utenza di scegliere, all'atto della prenotazione, oltre al giorno e l'ora dell'appuntamento, anche il nome dello Specialista, con l'intento di qualificare il rapporto fiduciario tra medico e paziente;

  • un'accurata e continua gestione dell'ascolto del paziente da parte della Direzione e di tutti gli operatori impegnati nelle proprie funzioni, quale strumento indispensabile al continuo miglioramento del servizio offerto.

 A tal fine l'organizzazione è impegnata a:

  • gestire i reclami;
  • monitorare i tempi di attesa;
  • rilevare periodicamente il grado di soddisfazione dell' utente;
  • ottimizzare le risorse migliorando, attraverso la formazione continua, l' abilità di tutto il personale impegnato nelle funzioni organizzative e nella relazione con gli utenti;
  • adottare la strategia di miglioramento continuo dei propri processi dirigenziali, produttivi e di supporto anche attraverso il costante monitoraggio degli indicatori di processo e di risultato. 

Il Poliambulatorio di Via Biseo è una struttura accreditata istituzionalmente dal Servizio Sanitario e opera attraverso un sistema di gestione per la qualità ai sensi delle norme ISO 9001:2008.


INFORMAZIONI UTILI

Attività e orari degli Ambulatori

Modalità accesso assistenza odontoiatrica

Come prenotare una visita in libera professione (a pagamento) 

 


SERVIZI OFFERTI DAL POLIAMBULATORIO

 Centro Diabetologico

 Cattedra di Endocrinologia

aggiornato il 18/11/2013
Condividi su FaceBook Condividi su del.icio.us Condividi su Segnalo Condividi su NewsVine Condividi su ReddIt Condividi su Google condividi:
Azienda Ospedaliera Spedali Civili di Brescia :
P.le Spedali Civili, 1 25123 ( Brescia ) P.IVA 01109200178 C.F. 00298840174 IBAN:IT 48 V 03500 11224 00000 0015169
posta certificata: protocollo.spedalicivilibrescia@legalmail.it
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2009